Sardegna

2-6 Luglio 2020

1/5

Evento turistico di punta del 2020 che ha portato 10 supercar moderne, con i loro passeggeri amici di SupercarBC, a vivere la magica Sardegna tra Alghero e la Costa Smeralda in sicurezza e relax, sempre accompagnati dal nostro staff, a gentile disposizione per ogni necessità.

Il pacchetto evento tutto incluso ha permesso di trascorrere 5 giorni di bella e serena vita di gruppo, partendo dall'imbarco sul traghetto Genova-Porto Torres, passando per i 3 giorni di tour "no stress" sulle perfette strade della Sardegna settentrionale da Ovest (Alghero) a Est (Costa Smeralda), prive di traffico ed al 100% "supercar friendly", per concludere con il rientro in nave sulla tratta Porto Torres-Genova.

Ai partecipanti è stato regalato un personal photo book insieme ad un personal video, per raccogliere e conservare alcune delle più belle emozioni e momenti dell'evento.

Questo tour è già diventato tappa fissa annuale per SupercarBC, che lo riserverà ogni volta per i suoi amici che desiderino un perfetto mix tra turismo senza pensieri e sano divertimento, in scenari più unici che rari invidiati e ricercati in tutto il mondo.

Personal video Mozzi - Biacca

SupercarBC testimonials: